Modalità di Agitazione - Nuova assemblea - Preavviso di sciopero - Giro in camice per Venezia

Modalità di agitazione - Convocazione nuova assemblea - Preavviso di sciopero - Giro in camice per Venezia

Le assemblee dei dirigenti medici e non medici quali veterinari, farmacisti, biologi, psicologi e fisici, riunite dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in data 1/2/2010 presso l’Ospedale all’Angelo di Mestre e SS. Giovanni e Paolo di Venezia ritengono che l’attuale situazione che ha condotto al mancato pagamento degli stipendi sia estremamente grave e la stigmatizza.

Tale situazione è stata determinata da contraddizioni politiche all’interno del Consiglio Regionale.

L’assemblea, dopo ampio e partecipato dibattito, delibera l’apertura di una fase di agitazione mediante la rigorosa applicazione dell’orario di lavoro (stabilito contrattualmente in 34,5 ore settimanali di servizio attivo + 3,5 ore studio), convoca una nuova assemblea per la mattina di venerdì 5 febbraio 2010  ore 9.00 -11.00 e avvia la fase di preavviso per la proclamazione dello sciopero aziendale secondo le modalità di legge.
 
I Dirigenti medici e non medici  AULSS 12 Veneziana


Inoltre :

domani 2 febbraio  2010  ore 15.00 appuntamento fuori orario di servizio per tutti i medici ospedalieri di  Mestre, Venezia , dirigenti non medici   e medici di base  in Campo SS. Giovanni e Paolo a Venezia per  un giro in camice bianco per la città direzione Piazza S. Marco.

La stampa locale è stata invitata   a quello che si preannuncia come un inedito evento.

(anche restare senza stipendio però...)
 




Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 4223 volte