Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti anno 2020_COMUNICAZIONE CAMBIO SEDE

Gentili Colleghe e Cari Colleghi

si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti in II convocazione prevista per lunedì 14/12/2020 alle ore 19.00 avrà luogo presso il Centro Cardinal Urbani sito in Via Visinoni, 4/C - 30174 - Zelarino (VE) - Tel. 041 907190 al fine di garantire adeguate misure di distanziamento e sicurezza anti Covid.

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI

LUNEDI’ 14 DICEMBRE 2020 alle ore 19.00

presso Il Centro Cardinal Urbani sito in Via Visinoni, 4/C - 30174 - Zelarino (VE)

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione del Presidente;
  2. Relazione del Presidente Commissione Albo Odontoiatri;
  3. Relazione del Segretario;
  4. Relazione del Tesoriere;
  5. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  6. Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e presentazione del Piano Anticorruzione e Trasparenza 2021-2023;
  7. Approvazione Bilancio di Previsione anno 2021;
  8. Approvazione variazioni al Bilancio di Previsione anno 2020.

A norma dell’art. 24 del D.P.R. 05.04.1950 N. 221 l’iscritto potrà delegare un collega mediante l’uso dell’originale del modulo in calce. Ogni iscritto non potrà essere portatore di più di due deleghe.

F.to Il Segretario                                                                                         F.to Il Presidente

dott. Luca Barbacane                                                                                   dott. Giovanni Leoni

DELEGA

Il sottoscritto dott. ____________________________________________ delega con pieni poteri il dott. ________________________________________________ a rappresentarlo all’Assemblea Ordinaria annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia.

Data __________________                                                   firma _________________________________

Allegati:
PDF icon DELEGA IN BIANCO 14 DICEMBRE.pdf150.47 KB