Assemblea Ordinaria degli Iscritti 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi

su disposizione della FNOMCeO  è stata data indicazione di anticipare lAssemblea ordinaria degli iscritti per lapprovazione del Conto Consuntivo 2019 entro il 30 giugno su tutto il territorio nazionale.

La convocazione è prevista presso la nostra sede o in altra sede più capiente a seconda delle adesioni su prenotazione nel rispetto della relativa normativa Covid.

Infatti dopo adeguata discussione allinterno della Federazione è stato condiviso che le assemblee in tutta Italia saranno fisiche e non in remoto.

LAssemblea viene quindi convocata come di consueto tramite pec e con avviso pubblicato sul Sito dellOrdine.

Per comprensibili motivi organizzativi si prega di comunicare la presenza registrandosi entro e non oltre il 23 giugno al seguente link

Grazie

Un caro saluto