Giovanni Leoni chiude l'Anno Accademico dell'Ateneo Veneto in diretta streaming

Sabato, Dicembre 5, 2020
---on line
Il 2020 sta per concludersi e a causa della pandemia le nostre attività si sono svolte in maniera del tutto particolare. Per questo celebreremo la chiusura, anzichè l’inaugurazione, del 208° Anno Accademico.
Per la prima volta la cerimonia si svolgerà in assenza di Soci e pubblico a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid. La trasmetteremo però in diretta streaming sul canale YouTube dell’Ateneo Veneto per consentire a tutti di poter partecipare, anche se virtualmente.
Durante la diretta streaming saranno anche nominati i nuovi Soci dell’Ateneo Veneto eletti nel corso dell’Assemblea del 20 dicembre 2019.

Sabato 05 Dicembre, h. 11:00 - Canale YouTube di Ateneo Veneto
208° ANNO ACCADEMICO DELL’ATENEO VENETO
CERIMONIA DI CHIUSURA - LIVE STREAMING

Introduzione del Presidente dell’Ateneo Veneto Gianpaolo Scarante

Relazione di Giovanni Leoni, Presidente Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Venezia, Vicepresidente Federazione Nazionale degli Ordini del Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

In allegato la relazione in formato pdf    Grazie a Giorgio Palù ed a Guido Sattin per i loro fondamentali contributi

FNOMCeO .
2020, l’anno della Pandemia – una nuova realtà sanitaria e sociale

A conclusione Letizia Michielon eseguirà al pianoforte Notturno op 9 n. 2 di Frédéric Chopin